è gradita la prenotazione

chiuso lunedì e domenica sera

Ristorante

Dopo la chiusura per emergenza sanitaria, il Ristorantino di Mauro riapre decidendo di scommettere sulla cucina tradizionale ligure. Il menu serale si rinnova accogliendo così solamente ricette della più autentica cucina ligure. Un patrimonio inesauribile di profumi e sapori. Un ottimo modo per ripartire. 

Il “Ristorantino di Mauro” nasce ventun anni fa nella storica città di Savona.
La prima collocazione geografica del ristorante è nel quartiere delle Fornaci di Savona, al confine tra il centro storico ed il meraviglioso lungomare di Savona.

Il locale originario, elegante e raffinato, con una impronta che ricorda le osterie del Piemonte, ha sempre ottenuto ottimi risultati, frutto di una meticolosa scelta di prodotti del territorio che lo Chef Mauro propone sempre freschissimi sulla tavola degli ospiti, e di una costante ricerca di accostamenti tra sapori e profumi per far riscoprire gli antichi gusti della tradizione culinaria ligure

A partire da Aprile 2011 Il Ristorantino di Mauro si è trasferito nella nuova sede di Corso Vittorio Veneto, direttamente sulla passeggiata di Savona; qui oltre alla professionale accoglienza, che da sempre contraddistingue Mauro, potrete assaporare i prelibati piatti direttamente sulla incantevole terrazza a mare.
Il Ristorante nel periodo estivo sarà aperto a pranzo con uno spirito più informale mentre a cena, apertura annuale, il menù à la carte vi regalerà emozioni sensoriali che non dimenticherete.

Un’atmosfera tra le più suggestive della cornice turistica Savonese, direttamente sulla spiaggia accompagnati dal lento fruscio delle onde del mare, vi regalerà un’incantevole serata per una cena romantica, di lavoro o tra amici.